Valcucine si presenta a Abitare il Tempo di Verona 2009 dimostrando da subito la sua indiscussa e intramontabile arte al servizio del design, innovazione e modernità stanno alla base di ogni proposta come l’inedita novità Artematica Vitrum Arte, realizzata da Gabrile Centazzo, personalizzata in collaborazione con lo studio Bestetti Associati e soprannominata “Barcode”.
“La personalizzazione Barcode è stata scelta perché in un segno grafico così semplice, sono contenute migliaia di informazioni” – Chicco Bestetti.
E’ la purezzza e la pulizia delle linea a conquistare dal primo sguardo, Barcode dimostra eleganza e alta tecnologia utilizzando alluminio e vetro ridotti ai minimi spessori a garanzia di ecosostenibilità.
Inoltre la tecnica dell’intarsio sul vetro, tecnica in grado di riprodurre opere grafiche e pittoriche, rende ogni soluzione unica e di altissimo livello artistico.
“Barcode” entra nella collezione delle cucine artistiche Valcucine, affiancandosi alle realizzazioni precedenti di Ugo Nespolo, Alessandro Mendini (ne LaCucinaAlessi) Artedeisa, Paolo Celotto e di numerosi clienti privati
Ultime news