Where il tavolo, Who le sedie, What i contenitori per la zona pranzo; Wish il bel letto in legno e i tavolini When.
L’armadio Gliss5th, sintesi tra funzionalità e design, completa questa zona.
In un secondo spazio living-cucina, funzionale e moderno, Dada presenta una cucina Vela, design L. Meda, di grande impatto sia per le dimensioni che per le soluzioni funzionali proposte. Completano la proposta, Turner, dello Studio Wettstein, un divano innovativo non solo per il design ma soprattutto per il sistema degli schienali a due posizioni che fa di Turner una proposta altamente flessibile e fruibile in ogni momento della giornata dedicato al relax.
Poltroncine Doda, di F. Laviani, tavolo Diamond, di P. Urquiola, nella nuova finitura platino, sedie Dart, di H. Wettstein e due sistemi componibili per la zona giorno: Pass e 505 entrambi di L. Meda.
Due proposte che incorporano tutte le ultime novità per questa tipologia di prodotti dimostrando così l’impegno di Molteni&C ad essere sempre all’avanguardia in questo campo.
Vitra, con i sui grandi classici, si inserisce perfettamente nella proposta complessiva aggiungendo quel tocco di ironia ed esclusività agli ambienti.
Unifor, in uno spazio dedicato all’ufficio, presenta alcune novità di assoluto rilievo come la scrivania Naos System, design studio Cerri Associati, proposta con un piano bianco in Wilson Art, un nuovissimo materiale dalle caratteristiche innovative particolarmente adatto agli ambienti di lavoro. Naos System anche per il sistema di librerie appese nella nuova finitura laccata bianca. Sedute Vitra, Aluminium Chair di Charles & Ray Eames, completano la proposta.
Dada ha partecipato, inoltre, ad un’altra iniziativa, all’interno di Abitare il Tempo, in partnership con Aeg, azienda leader nel settore degli elettrodomestici da incasso, presentando la cucina Trim, design D. Bonuccelli, una cucina in perfetta sintonia con gli elettrodomestici della casa tedesca.
Ultime news