Pad System, l’illuminazione di design firmata dalla designer Carlotta Bevilacqua, segna il definitivo trionfo della tecnologia a basso consumo anche per le Lampade a LED Artemide. Questa verstile lampada da interni è realizzata in diverse versioni che comprendono sia la versione da sospensione che quella da terra e da tavolo.
Caratteristiche principali di questa lampada della Nuova Collezione Artemide 2011 sono le forme minimal e la luce a LED, ricercate per adattarsi all’ambiente dell’ufficio, in grado di creare una luce fredda e fluorescente a basso consumo e adatta non stancare gli occhi nell’ambiente di lavoro. Flessibilità e interazione permettono alla lampada di venir regolata a piacimento in modo da direzionare il fascio luminoso, che non è diffuso ma concentrato solo dove serve. I LED sono affiancati alla giusta distanza in modo da non generare ombre multiple, come se si trattasse di un’unica grande luce.
Pad System della Nuova Collezione Artemide 2011 permette di arredare ed illuminare la propria postazione di lavoro, singola o multipla che sia.