La parola lusso viene usata spesso, a volte si fonde con alta qualità e eleganza in altri casi si presenta come una ostentazione vera e propria, in questo caso la nuova collezione Jungle firmata Ceramica Cielo, rappresenta il lusso della provocazione.
Un arredo bagno davvero originale e inconsueto che fonde un materiale tipico del settore del lusso,come il pellame di pitone e coccodrillo con l’alto artigianato della ceramica.
Il bagno vissuto come una stanza vivibile e pertanto arredata di conseguenza, questa filosofia è forte in questo particolare periodo, oggi si presenta la realizzazione di un luogo unico e ricoperto di materiali che mai hanno visto l’utilizzo in tale contesto.
Si tratta di una vera e propria sperimentazione, una nuova tecnica che riesce a plasmare e fondere il pellame con la ceramica, il risultato cercato è riuscire a dare ai complementi d’arredo anche la sensazione tattile tipica di questi materiali.
Un arredamento su misura che si avvicina all’alta sartoria, una nuova concezione di bagno che apre nuovi orizzonti e possibili scenari da scoprire.
Ultime news