Feg, azienda che da anni vanta una tecnologia tra le più avanzate, l’attenzione all’ambiente con l’utilizzo di sostanze non nocive, la ricerca della qualità, della funzionalità e della sicurezza e la perspicacia nel percepire i mutamenti del mercato, ha da poco presentato dei nuovi prodotti in occasione del Salone del Mobile 2009.
Tra le novità troviamo Frames, un programma che arreda le pareti, creato per contenere ma anche per esporre; Multilink, progetto di Castiglia Associati, un sistema costituito da pannelli pensati come contenitori, che lo rendono parete divisoria attrezzata, rifinita su ambedue i lati.
Ma non mancano i complementi come Modulor, un armadio scorrevole ad ante complanari in laccato lucido latte, disponibile in laccato opaco, struttura in melaminico noce, e i letti come Time e Pixel, progetti di Marelli & Molteni.
Infine, Cargo è il sistema per cabine armadio di nuova concezione: i montanti a parete in alluminio e i pannelli di rivestimento in melaminico wengè, rovere, laccato opaco, specchio o vinile, creano una “struttura libera” dove posizionare, all’altezza desiderata e senza fori, la staffa per l’aggancio di accessori quali mensole, cassettiere sospese, barre appendiabiti. Nuova e raffinata la finitura in noce canaletto e le cassettiere con frontali cassetto a specchio.
Ultime news