Sembra una una casetta delle bambole, precisa e garbata, bella e linda e con tutto al suo posto. Questa meravigliosa dimora degli anni ’30 è un angolo di relax e privacy nel centro di Washington, situata nel cuore del quartiere Wesley Heights.
Si tratta di un palazzo in perfetto stile Tudor ristutturato con stile senza stravolgere la struttura originale risalente al 1930, con una metratura di tutto rispetto: 12.500 metri quadrati interni circondati da un giardino curato ed accogliente.
Lo spirito caldo e familiare di questa dimora si percepisce in tutte le sue innumerevoli stanze e negli esclusivi ambienti comuni come l’ampia piscina esterna o la palestra ampiamente accessoriata o, ancora, nella sala relax con proiettore per film.
Il primo piano dell’abitazione è composto da sei camere da letto, cinque bagni, una grande cucina e un maestoso atrio dove la famiglia si può riunire, quindi la sala da pranzo formale, la biblioteca e il grande soggiorno con camino.
Tutta la parte nord della secondo piano ospita una master suite con bagno, spogliatoio, cabina armadio e una scala secondaria per una maggiore privacy. Al piano inferiore, infine, la sala teatro, la palestra e gli alloggi dei collaboratori.
All’esterno la dimora è circondata da un parco lussureggiante nel quale si trova una grande piscina e due garage con spazio per tre auto, mentre nello spazio antistante si possono collocare ben nove vetture.
Questa meravigliosa dimora in stile tudor è in vendita per la cifra di $8,995,000
Per saperne di più www.sothebysrealty.com