Nelle calde serate estive i giardini sembrano illuminarsi delle magiche luci delle fate. Le poltroncine Phantom e babbà e il tavolino/pouf Omnia e Ghost sono complementi d’arredo per esterni della linea Domitalia by night che, grazie al loro particolare sistema interno di illuminazione creano inedite scenografie, suggestioni particolari e personalizzano gli ambienti domestici.
Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor, ha dotato i modelli della collezione Outdoor con struttura piena, di un sistema d’illuminazione interno. I pouf, le poltroncine e i divanetti sono realizzati in poliuretano con tecnologia rotazionale e dotati di un sistema d’illuminazione interno disponibile in versione lampadina fluorescente a luce bianca fissa, oppure in versione illuminazione a led. Il sistema a led alterna vari colori: bianco, rosa, fucsia, rosso, giallo, verde e blu. Oltre a poter scegliere la tonalità, è possibile regolare l’intensità, la velocità cambio colore, l’intermittenza e la dissolvenza tramite telecomando fornito in dotazione.
La collezione Domitalia by night è composta dalle poltroncine Phantom, Babà e al pouf/tavolino Omnia, ai quali si sono aggiunti la nuova poltrona 2 posti Phantom-2 e il pouf/tavolino/lampada Ghost che, richiamando il classico drappeggio proposto nella versione presentata in anteprima lo scorso Salone del Mobile, rispondono all’esigenza di ricreare all’esterno un vero e proprio salottino coordinato.
Infine, tutti i prodotti Domitalia by night rispettano l’ambiente e sono realizzati in materiale completamente riciclabile.
Domintalia con la sua linea di comfort living per l’arredamento outdoor è protagonista del Salone del Mobile di Milano dal 12 al 17 aprile 2011.