L’azienda partenopea Gruppo Carillo S.p.A. partecipa alla 25^ edizione di “Abitare il tempo” con le collezioni firmate Via Roma, 60.
In particolare le linee Urano, Helene e Cloé sono originali esempi dell’espressione stilistica dell’home collection e dell’eccellenza nell’arredamento degli interni.
Linee armoniose e tessuti innovativi, combinati alla costante attenzione verso i più moderni trend, rappresenteranno l’impeccabile stile che contraddistingue da sempre queste collezioni del tessile.
Un arredo perfetto che combina tessuti e nuances a seconda dei gusti e delle necessità crea un design esclusivo e raffinato per ogni ambiente della casa. Jacquard e matelassé vengono miscelati ad originali stampe che, per l’intramontabile raso di cotone, si colorano di fiori e singolari motivi rigati.
L’eleganza e la ricercatezza contraddistingueranno le linee Via Roma, 60 per dare elogio alla passione e all’esperienza della famiglia Carillo che da tre generazioni fanno del loro top di gamma una vera firma del made in Italy.
Le collezioni d’autore Via Roma, 60 saranno presentate in occasione dell’edizione 2010 della fiera di riferimento per l’arredamento d’interni di alto livello “Abitare il Tempo” a Verona dal 16 al 20 settembre.