Elementi classici e dettagli d’avanguardia, così Christopher Guy realizza il giusto mix tra innovazione e tradizione che caratterizza le sue sedute di design realizzate a mano che arredano con stile gli ambienti dei più prestigiosi Hotel Resort e Casinò del mondo, così come molte case delle celebrità di Hollywood.
Un fascino senza tempo quello che circonda gli imbottiti e le chaise-longue by Christopher Guy, come dimostra il consenso ricevuto in tutto il mondo tanto che le preziose sedute del marchio si trovano nelle splendide sale dei più rinomati Casinò di Las Vegas come il Bellagio e il Venetian, o nelle Hall delle catene di Hotel più prestigiose come Ritz e Four Season, e ancora nei set cinematografici e nelle scenografie di pellicole come Ocean 13, il Diavolo veste Prada, 007 e tanti altri.
L’occhio di Christopher Guy per i dettagli, la passione per il design e la capacità di catturare e riflettere un gusto classico ma distintamente contemporaneo gli hanno assicurato un posto in prima linea nel mondo dell’arredamento di design di lusso. Come conferma della crescita della notorietà del marchio a livello internazionale, l’azienda continua a aumentare il numero di showroom monomarca con i suoi negozi di Beverly Hills, High Point, Chicago, Verona, Londra, Hangzhou, Hong Kong, Taiwan. Una presentazione degli arredi di Christopher Guy è presente anche nei magazzini Harrods a Londra. É inoltre in costruzione in una delle più prestigiose location di Singapore che domina dall’alto lo skyline della città, un nuovo showroom di 1.000 metri quadrati.
Nella Fotogallery tutte le meravigliose sedute dai tratti neoclassici, mentre per maggiori informazioni il sito di riferimento è www.christopherguy.com