La nuova collezione Christopher Guy si caratterizza per gli elementi di design ormai storici per l’azienda come l’esclusiva firma brevettata “Chris-X” e il “Silk-cut”, ed è arricchita da colori forti e di tendenza che non mancheranno di stupire.
Definiti un progetto di “tendenza contemporanea con valori classici”, gli arredi Christopher Guy hanno raccolto da anni un grande successo internazionale abbellendo residenze private di celebrità Hollywoodiane, così come ambienti contract quali suite di hotel e resort di lusso di tutto il mondo.
I valori fondamentali di eleganza e ricercatezza sono evidenti negli intagli decorativi realizzati interamente a mano che rendono ogni articolo prezioso e senza tempo. Christopher Guy crea uno stile unico che fa appello ad un pubblico internazionale.
Brooklyn è la poltroncina dalla forma asimmetrica e dal forte impatto visivo, in particolare per l’elegante alto schienale, mentre Broadway è la poltroncina imbottita, dalla seduta alta, caratterizzata dall’inconfondibile firma di Christopher Guy, le Chris-X legs, le gambe posteriori incrociate.
Due elementi caratteristici del design CG incorporati in una seduta per Lexinton: le gambe posteriori incrociate e il Silk Cut, il “taglio” del tessuto sul retro dell’imbottitura. Oltre al bianco, la struttura può essere realizzata in nero, legno e oro.
Oxford è poi l’elegante seduta in mogano caratterizzata da una delle firme di Christopher Guy: le gambe posteriori incrociate. Disponibile anche in laccato bianco con una vasta scelta di colori per il rivestimento della parte imbottita.
President è l’originale seduta a due posti realizzata in legno e che può avere diverse finiture: bianca, nera, legno laccato lucido. Il rivestimento dell’imbottitura invece può essere scelta fra un’infinita gamma di tessuti e colori.
Infine, schienale rappresentato da una conchiglia in legno intagliata a mano e dorata per Venus, seduta che dona all’ambiente un tocco di esclusività…marittima!