Quante volte si sogna di poter vivere in un posto dove la bellezza regna sovrana e il divertimento non manca mai??
La soluzione? Una splendida villa ad Honolulu; una terra dove i colori della natura e la bellezza del mare conferiscono al paesaggio un aspetto unico nel suo genere.
In questo contesto splendido c’è una villa che potrebbe far avverare i sogni di chi del lusso e della bellezza non può proprio fare a meno.
L’abitazione è dotata di quattro camere da letto dal gusto raffinato e dalle finiture ben studiate e lavorate; ogni stanza ha un bagno dove ogni dettaglio è stato pensato per avere il massimo confort e la miglior vista possibile. Vasche da bagno in marmo, specchi ampi ed illuminazione tutta nuova conferiscono all’ambiente un aspetto lussuoso.
Gli ambienti della casa sono archittetati in modo tale da avere ampi e luminosi spazi che vengon ben il illuminati dalle grandi vetrate che permettono di godere di una magnifica vista.
Cosa ci può essere di più bello di gustare prelibate pietanze guardando l’oceano?
Colazioni e romantiche cene a lume di candele possono essere consumate all’esterno su un magnifico spazio adibito proprio per poter godere della brezza del mare e dei profumi delle piante circostanti.
Il terreno conta 65 acri di 2,630 metri quadri dove la natura, le palme, i fioris sono un mix perfetto per un vero e proprio paradiso.
Per avere il massimo confort la struttura è dotata di piscina e spa dove poter trovare ristoro e godersi al meglio questo luogo dove la bellezza sposa l’architettura creando così un posto ideale dove poter vivere.
Fonte | www.sothebysrealty.com