Casa di lusso a New York

Con vista sull’East River e con la possibilità di ammirare il celeberrimo “skyline” di New York, questa elegantissima casa arredata in maniera raffinata può essere vostra dopo che nei giorni scorsi è stata messa in vendita.
Ogni singola stanza è provvista di ampie finestre che forniscono l’illuminazione necessaria a rendere ancora più spettacolare questo appartamento e pochi passi dalla 2nd Ave, in posizione quindi privilegiata per poter facilmente accedere a tutti i servizi offerti da una metropoli tanto attiva e coinvolgente come la Grande Mela. L’entrata conduce direttamente ad una sala dalla quale si possono raggiungere comodamente sia il soggiorno che la sala da pranzo che una delle quattro camere da letto, la numero quattro.
Oltre a queste stanze, le più ampie, troviamo ovviamente la cucina, molto spaziosa, quattro stanze da bagno (di cui una molto ampia con idromassaggio), una lavanderia ed una stanza più piccola adibita a ripostiglio. La particolarità della sala da pranzo sono le ampie vetrature che si affacciano sul fiume, garantendo una vista mozzafiato magari durante una cena a lume di candela o durante un pasto più informale e di puro relax.
La camera da letto “master” si trova invece al termine di un lungo corridoio, completamente isolata dal resto dell’appartamento per garantire la dovuta privacy e dotata di un ampio bagno en-suite. Un autentico sogno nel cuore di una delle città più vitali ed alla moda del pianeta.

Ultime news