Byblos Casa, in occasione della più importante fiera internazionale dell’arredamento, presenta Hamelin, la nuova poltroncina per bambini, insieme due protagonisti della collezione Revival, Murillo e Piazzetta, vestiti di nuovi colori e tessuti.
A partire da questa edizione del Salone del Mobile, Byblos Casa entra al padiglione 8, confrontandosi con i grandi nomi del design italiano. Per questo debutto il divano Murillo e il comò Piazzetta, che da sempre hanno contraddistinto la giocosità e l’ironia del marchio Byblos Casa, si cambiano d’abito e si presentano con vesti preziose: l’oro, il corallo, il bianco accanto alle parti in legno di tiglio esprimono l’allure chic di queste nuove edizioni.
Alla famiglia degli imbottiti della collezione Revival, si aggiunge Hamelin, la poltroncina per bambini che come un piccolo trono impreziosisce e rallegra lo spazio dedicato ai piccoli. Alessandro Mendini firma ogni singolo pezzo di questa serie limitata, aggiungendo un dettaglio di assoluta unicità.
Ultime news