Bisazza, marchio che con i suoi mosaici è sinonimo di eleganza e arredo di lusso contemporaneo, da oggi veste anche le sale da bagno con i raffinati arredi della nuova linea “Bisazza Bagno”.
Si tratta di un’offerta che si colloca in perfetta armonia con il know how aziendale e che rappresenta la naturale estensione del brand al fine di creare una gamma ampia, trasversale e variegata capace di donare personalità a tutti gli ambienti interni.
La prima linea di arredi per la sala da bagno di charme sono affidati alla matita del giovane designer spagnolo Jayme Hayron che sa carpire i tratti fondamentali del pensiero di Bisazza concretizzandoli però in una serie di linee pulite e schematiche.
L’idea è quella di ricordare nelle siluette gli arredi glamour degli anni ’30, di renderli più minimal con un tocco scandinavo e di concludere l’opera con un tocco femminile. Tutto concorre in questo modo a creare un’ambiente di originale eleganza, ricco di charme e stile.
La linea Bisazza Bagno by Jayme Haymon comprende consolle, lavabi e elementi vasca completi di rubinetteria, pareti doccia, specchi, lampade, mobili contenitori, accessori ed oggettistica. Le linee richiamano in modo diverso l’estetica Art Déco, la paletta cromatica sceglie accanto ai classici bianco e nero i toni preziosi dell’oroe del platino), mentre i materiali utilizzati, sono il marmo, le ceramiche, l’acciaio cromato e l’alluminio con finitura lucida ramata.
A testimonianza dello stretto legame tra la divisione “bagno” di Bisazza e il resto dell’azienda, anche questi arredi sono disponibili sia presso i 12 Flasgship store monomarca (Anversa, Barcellona, Berlino, Chicago, Londra, Los Angeles, Miami, Milano, New York, Parigi, Roma, Tokyo), sia presso una rete selezionata di rivenditori su scala internazionale.
Per maggiori informazioni: www.bisazzabagno.com