Al confine tra il Mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico si trovano alcune delle spiagge più belle del pianeta. Stiamo parlando delle Barbados un vero e proprio paradiso in terra dove trovare un buon riposo da sogno (un sogno certo per pochi fortunati).
Chi non sogna, infatti, una villa in questo paradiso in terra? Un luogo di estremo relax, dal design contemporaneo e dall’architettura aperta verso il mare, una casa di lusso dove concedersi momenti indimenticabili con la propria dolce metà o con tutta la famiglia.
Gli appassionate del mercato immobiliare troveranno sicuramente di grandi interesse uno spettacolare attico con vista su una delle più belle spiagge della costa occidentale dell’Isola, una delle massime espressioni delle dimore luxury delle Barbados.
L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 600 mq con un’ampia zona giorno, quattro camere da letto master, quattro bagni e una toilette, balconi e terrazza coperta con piscina dalla quale godersi i più romantici tramonti sull’oceano.
La proprietà appartiene alla West Coast Villas Sotherby’s Internationale e si tratta di un appartamento di grande pregio con ampie apertura verso l’esterno capaci di far dimenticare la vita ristretta da “condominio”.
L’attico ha pavimenti in marmi, ampi spazi, arredi di design minimal-chic, moderno e zen, sistema di sicurezza e sala multimediale.
La proprietà della quale fa parte l’attico, è inoltre composta da giardini tropicali comuni, spiaggia con finissima sabbia dorata, ampia piscina comune, guardia al cancello e portineria.
Il contesto è di indubbio buon gusto e si propone come un angolo di Eden tra la lussureggiante vegetazione tropicale ed uno dei più bei contesti naturalistici del pianeta. Questo paradiso è però riservato a pochissimi fortunati ed è in vendita presso Sotherby’s Real Estate a circa 6milioni di euro.
Fonte | www.sothebysrealty.com