Il rapporto tra moda e design è sempre più stretto, lo dimostra anche Modà a brand of Di Liddo & Perego che per celebrare questo connubio crea la collezione Tailor Made.
Esclusiva componente decorativa sono i raffinati tessuti, dalle morbide lane ai pratici cotoni e lini fino alle lucide fantasie, che avvolgono e rivestono i vari complementi d’arredo come una seconda pelle ad evidenziare ed esaltare le loro linee sinuose.
Tra i tessuti privilegiati ci sono le pregiate lane, compatte, calde e avvolgenti: il classico è rivisitato con un appeal tutto nuovo e la scelta di 14 stravaganti tonalità cromatiche donano al prodotto uno stile glamour e di grande impatto estetico.
Inoltre, materiali e motivi orientali si fondono armoniosamente con lo stile neobarocco, dando vita a una collezione giovane e brillante.
Tessuti lucidi, raffinate stampe floreali e decori, che ricordano gli abiti di una geisha, donano un sapore esotico e ricercato ai comò e comodini.
Infine, armonioso gioco di contrasto per il Comò Geo, interamente rivestito con un tessuto stampato a cerchi black&white che ricorda la famosa moda optical degli anni ’60, sempre cosi attuale e di tendenza.