2000T II, Excelsior II e Luxuria by Hästens

Fin dalla metà dell’800, Hästens ha mantenuto intatte le tradizioni dei mastri artigiani e questa stessa esperienza è stata oggi trasmessa nella realizzazione di ognuno dei nuovi letti Continentali.
2000T II, Excelsior II e Luxuria formano una nuova generazione di letti ancora più pregiati, più confortevoli e artigianali.
Per la realizzazione dei nuovi modelli, Hästens ha tratto ispirazione dal modello Vividus, il prodotto piu’ esclusivo dell’azienda: numerosi strati di crine suddivisi da finissimi strati di cotone e lana, per permettere al crine di essere libero di muoversi all’interno, per un maggior supporto ed una superficie incredibilmente morbida e flessibile.
L’assemblaggio secondo questi criteri richiede abilità artigianale senza pari e una quantità di lavoro fuori dal comune.
Costruttori di letti di grande esperienza investono tutto loro tempo e la loro pazienza a cucire con estrema precisione i sottili strati, questa realizzazione secondo tradizione è la garanzia di qualità di ogni singolo letto.
Inoltre, Hästens sottopone continuamente i letti a rigorosi test di durata, resistenza al
peso e di robustezza secondo gli standard SIS (Standard riconosciuti in Europa e
nel mondo), per questo offre una garanzia scritta di 25 anni a tutela delle molle e
del telaio.
Per la nuova serie di letti è stato sviluppato un innovativo sistema a molle individuali, più morbide nella parte vicina al corpo e più rigide alla base del telaio, che conferisce al letto la massima morbidezza e adattabilità e consente di sostenere il peso del corpo indipendentemente dai movimenti durante il sonno.
L’intera gamma di letti continentali Hästens può essere completamente personalizzata a partire dal supporto con base singola o doppia alle diverse larghezze e lunghezze.
E’ possibile ordinarli con diverse consistenze per lato e si può infine scegliere tra 20 diversi tessuti Hästens per il rivestimento.

2000T II a partire da 8425 euro
EXCELSIOR II a partire da 4825 euro
LUXURIA a partire da 2825 euro

Ultime news