Dark is Brilliant è la nuova collezione che Helena Rubinstein, per questo Natale 2010, offre alle donne più esigenti.
La collezione Christmas 2010 “Dark is Brilliant” combina tonalità in contrasto sia luminose che scure per un make-up “clair-obscur”. Questa raffinata alchimia di colori permette un gioco di luci ed ombre che illumina il viso della donna Helena Rubinstein.
La vera “star” di questa collezione è l’elegante palette Wanted Eyes Grand Noir, con quattro nuance che si combinano perfettamente tra loro per un sofisticato effetto “Smoky Eyes”.
Questa palette permette, a seconda dell’occasione, di rendere luminoso lo sguardo come pure di ottenere un look più dark e sensuale.
Per uno sguardo ancora più seducente non può mancare Lash Queen Sexy Blacks, il nuovo mascara “vestito di pizzo”, con l’innovativa formula volumizzante ricca di composti che avvolgono le ciglia e un audace applicatore dalle ineccepibili misure “90-60-90”, per un effetto finale assolutamente unico. Arditamente incurvate, le ciglia diventano provocanti, straordinariamente suggestive e messaggere di un’assoluta sensualità.
Fondotinta perfetto per questo look è Color Clone Hydra 24-H, il nuovo fondotinta con un risultato “effetto nudo” perfetto che idrata la pelle per 24 ore e per la prima volta associa il colore ideale della carnagione ad un’idratazione continua 24 ore su 24. Un fluido fresco
per una coprenza ultra-leggera e un comfort continuo a fior di pelle.
Fanno parte del look anche il rossetto Wanted Stellars 352 Insomnight (rosso rubino) ed il gloss Wanted Stellars Gloss 72 Insomnight (rosso intenso e acceso).
Completa il Look lo smalto Ritual Color 101 Possess, per una donna davvero fatale…