Contro i segni del tempo, la disidratazione dovuta all’età, le rughe e la perdita di tono, Payot propone una nuova crema anti-age super nutriente che completa la linea di prodotti AOX.
Il nuovo trattamento Payot AOX Riche fa parte, infatti, di un trattamento globale per la giovinezza delle pelli mature e brevetta una tecnologia cosmetica per combattere l’invecchiamento che crea una potente barriera anti-ossidante e nutriente.
Formula nutriente e anti-age di Payot AOW Riche
La nuova crema idratante viso di Payot è particolarmente adatta per le pelli mature che con l’età perdono idratazione, tono ed elasticità.
Grazie ad una tecnologia cosmetica brevettata combatte le rughe, le macchie, la perdita di tono e la mancanza di luminosità.
La formula di Payot AOW Riche comprende tre oli super nutrienti dalle proprietà anti-ossidanti, emollienti e rigeneranti come l’olio di semi di uva, l’olio di avocado e l’olio di karitè.
Caratteristiche di Payot AOW Riche
Payot AOW Riche ha una consistenza setosa e morbidissima, è composta da particelle micro-riflettenti che illuminano l’incarnato e fa apparire immediatamente il viso più giovane e fresco.
Il trattamento di Payot, inoltre, non è solo un potente anti-age, ma anche un vero e proprio segreto di seduzione per le donne over 45 che cercano una pelle intensamente nutrita, addolcita, con una bella tonalità, rughe levigate e colorito uniforme.
Il trattamento globale per le pelli secche e mature Payot Aox Riche va applicato mattino e sera sul volto con un breve massaggio. La confezione da 50 ml costa 175,00 €