Shiseido crea un prodotto innovativo per contrastare la buccia d’arancia e il grasso localizzato: la crema anticellulite Advanced Body Creator Super Slimming Reducer è formulata in modo da contrastare efficacemente la cellulite bruciando i grassi e migliorando la microcircolazione, impedendo l’accumulo di lipidi che sono la causa della celebre buccia d’arancia.
Shiseido crema anticellulite Super Slimming Reducer
La nuova crema anticellulite di Shiseido svolge tre azioni fondamentali: inspira, brucia i grassi e massaggia il corpo.
La fragranza aromacologica che Shiseido usa dal 2002 (spicy lemony mixture) stimola l’epsressione della proteina deputata a bruciare i grassi e agisce in contemporanea con l’aroma Kuroho ad effetto riposante. Le fat fighting capsules della crema anticellulite (all’interno delle quali sono contenuti i principi attivi della caffeina e del biancospino) entrano in contatto con la pelle, si rompono e sprigionano le proprietà benefiche brucia-grassi garantendo un’azione snellente. Infine, l’olio di pompelmo, in combinazione con l’estratto di biancospino, impediscono ai grassi di depositarsi garantendo una pelle liscia senza la fastidiosa buccia d’arancia.
A migliorare l’azione della crema, Shiseido ha inserito nella sua texture l’estratto di Fagus Sylvatica che stimola la pelle a produrre collagene – senza il quale avrebbe maggiori possibilità di causare il fenomeno della cellulite.
Per un effetto garantito si consiglia di massaggiare la pelle con i polpastrelli, applicando una pressione su cosce, pancia e glutei per stimolare la circolazione. In due settimane si ha un visibile miglioramento: le cosce risultano più tornite e la vita più sottile.
Prezzo consigliato al pubblico: 60 euro per 200 ml