Costa Smeralda Spring Polo – Audi Gold Cup 2010 è l’importante appuntamento con il gioco del polo che ha luogo in Costa Smeralda dal 29 maggio al 5 giugno 2010.
In questo periodo, l’isola riserva agli ospiti in arrivo i colori e il clima d’eccezione di fine primavera contribuendo in modo essenziale ad accrescere il fascino di un evento già ricco di glamour e di attrattive.
Una settimana di gioco che garantisce, con cinque team in campo, spettacolo e sport ad altissimo livello sullo splendido tappeto erboso del Centro Ippico Shergan, nell’entroterra di Porto Cervo (località Bucchi Toltu – San Pantaleo).
Il programma degli eventi collaterali del torneo è poi come sempre molto ricco: cocktails e ricevimenti esclusivi tra il Golf Club del Pevero e lo Yatch Club di Porto Cervo, cena di gala nella meravigliosa cornice dell’Hotel Cala di Volpe, degustazioni eno-gastronomiche, presentazione delle squadre nella celebre Piazzetta di Porto Cervo, esibizione degli spericolati cavalieri nelle esibizioni equestri tradizionali e storiche della Sardegna, gemellaggio con la Louis Vuitton Cup di vela.
Accoglienza e ricercatezza sono le linee guida dell’organizzazione guidata da Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti, ideatori di questo apprezzatissimo circuito di cui tutto il mondo del polo parla.
Un elegante villaggio tendato riservato agli ospiti ed agli sponsor si sviluppa con un’ampia ed accogliente terrazza sul bordo di uno dei lati lunghi del campo. Arredi d’autore, servizio bar e cocktail curato dall’Hotel Cala di Volpe , spettacolo e relax. Dopo quattro anni il polo in Sardegna è ormai diventato di casa e l’attesa degli appassionati del cavallo in Costa Smeralda è sempre crescente.
Ultime news