Romantica e elegante, le nuove collezioni firmate Comete Gioielli per la primavera estate 2009 presentate in occasione di Baselworld, sono il simbolo della donna espressiva, moderna ma che ama lo stile intramontabile della natura, il suo equilibrio e la sua creatività.
Diamanti e pietre preziose dai colori caldi e sgargianti si impongo nella scena accompagnati da un design unico e da forma innovative; il fiore è protagonista, , simbolo di un nuovo inizio, di vita e rinascita, di solarità e di femminilità.
Il design colorato si alterna ai giochi di luce capaci di donare un inconfondibile stile romantico; vitali e eleganti, attenti al dettaglio e capaci di offrire un tocco di determinata distinzione.
Rose di Brillanti: diamanti di pregio vengono esaltati da griffes particolari che accolgono la pietra con un’incastonatura particolare, a rosa di brillanti, usata anche nell’alta gioielleria per un effetto brillantezza unico.
Petali di Colore: Un must firmato Comete, la pietra Tribead, esaltata in una collezione dal design minimal chic che abbina la preziosità dei diamanti alle velate trasparenze dei quarzi ametista, prasiolite e topazio.
Gocce di Colore: gocce di pietre preziose si alternano in rosari di perle naturali, dando vita ad una collezione da sogno.
Ultime news