Le mani sono il nostro biglietto da visita e vanno tenute sempre curate. Con l’arrivo delle stagioni più calde lasciamo le mani libere dalla stretta dei guanti e ci prepariamo a giocare con colori sgargianti di smalti, per unghie sempre al top. La forte tendenza di fare una ricostruzione unghie con gel o trattamenti semi-permanenti ha spinto molti brand a ricreare lo stesso effetto ottenuto con gli smalti. Tra tutte ricordiamo Collistar, che stupisce con una linea di mini-vernis per unghie che sembrano ricostruite dall’estetista.
Gli smalti Collistar Gloss Effetto Gel assicurano una tenuta a lunga durata per un colore per unghie dal plumping tridimensionale. Il prodotto calibra sapientemente pienezza e luminosità cromatica per mezzo della scelta di pigmenti affini tra loro, che garantiscono una formula stabile.
Colori e nuance proposti da Collistar
Per la primavera estate 2013 il marchio Collistar non teme di scegliere colori accesi e nuance vietate alle timide. Le cromie proposte sono quelle vivaci del glicine e del geranio, quelle passionali del giallo, dell’arancio e del corallo e quelle seducenti del rosa e del fucsia. Non mancano gli azzurri, i blu e i verdi (ricordiamo che è lo smeraldo il colore dell’anno 2013 per Pantone).