In occasione di Milano Moda Donna, il sofisticato brand Horo, nuova realtà del Made in Italy che crea capi a tiratura limitata attraverso il primo e solo metodo di applicazione brevettato di oro ed altri metalli preziosi su tessuto, propone l’apertura straordinaria del suo Private Show Room.
Lo special opening dello show room, che si trova in via Rovello 5 a Milano, coincide con il lancio ufficiale della Winter Collection by HORO, frutto dell’esclusiva partnership con la casa di stile e di tessuti italiani ALESSANDROSIMONI, prestigiosa azienda di confezioni artigianali e di tessuti in maglia pregiati.
In una sintesi di lusso e creatività, metalli preziosi e tessuti pregiati, ricercatezza e tradizione artigianale, la nuova collezione è un prodotto assolutamente esclusivo e di un’originalità senza precedenti. Dalla collaborazione tra HORO e l’azienda ALESSANDROSIMONI, nascono tessuti innovativi di altissima qualità, come fibre biologiche e tessuti in acciaio e cashmere (metal-cashmere) che rendono ogni capo un esemplare unico e ad alto valore aggiunto.
HORO diventa portavoce di un nuovo modo di interpretare la moda: una moda fuori dal tempo, slegata da qualsiasi convenzione o stagionalità e che trae profonda ispirazione dall’incontro tra lo stile e l’arte. E proprio l’arte farà da special guest all’interno dello show room dove sarà possibile ammirare alcune delle opere più importanti della pittrice Clelia Cortemiglia, grande personalità artistica che con il suo estro ha ispirato la philosophy di HORO.