La Collection De Grasse di L’Occitane si arricchisce di due fragranze pensate per le feste natalizie. E se per la precedente serie l’ispirazione era stata la Provenza e Grasse con i suoi colori e profumi, ora si è scelto un periodo preciso. L’inverno, che ha il suo culmine con la festività del Natale, e i suoi odori; quello che è rimasto della bella stagione e quello che sarà la primavera. Tutto racchiuso in due nuove profumazioni declinate per lei e per lui che si vestono di ‘festa’ per il 25 Dicembre. Oro e argento, lei e lui, elementi preziosi che si completano.
Fleur d’Or & Acacia per lei
L’oro è il colore che ricorda le feste ma che ricorda anche l’estate, la luce che emana, ecco allora questo ricordo racchiuso in una fragranza per lei composta da limone e bergamotto, ma il cui cuore è la mimosa e l’acacia che si fondono con il legno bianco ed il muschio. La dolcezza e la frizzantezza. Ecco che la confezione di Natale, con una bella scatola, si completa al profumo, con un doccia schiuma che è pieno di pagliuzze dorate e poi il latte per il corpo, la crema mani, il sapone e la candela profumata.
Cèdre & Oranger per lui
Ricordando l’infanzia di quando si temperano le matite, ma anche la neve sulle arance invernali si crea questo profumo per lui. L’arancia, il bergamotto e gli aghi di pino fanno da cornice al cedro che si sposa con il vetiver e il muschio. Un mix maschile e ben dosato che può essere regalato ad uomini di ogni età. A fare compagnia alla fragranza per completare il cofanetto regalo natalizio, il balsamo dopo barba, il gel doccia ed il sapone.