Torna in Tv la truccatrice più amata d’Italia per la seconda edizione del programma su Real Time “Clio Make Up”.
Clio ha iniziato a parlare di gloss e blush attraverso il suo canale di Youtube ed ha conquistato tutte le utenti con la sua semplicità nel dare consigli interessanti per un make up sempre al top.
La ventinovenne è diventata per Real Time il guru del make up, un po’ come Enzo e Carla lo sono per l’abbigliamento fashion. Il programma è seguito da italiane di tutte le età e grazie al suo show, molti brand di make up come Essence, Kiko e Sephora hanno aumentato notevolmente le vendite, tanto da far andare in lista d’attesa prodotti come il primer e la cipria fissante.
Il trucco non ha più segreti per noi e tutto ciò lo dobbiamo a Clio Zammatteo che quest’anno trasmette le sue 30 puntate direttamente da New York, dove lavora e studia da qualche anno.
Ogni puntata è scandita in tre momenti principali. Nella parte iniziale Clio si appresta a dare consigli rapidi e veloci per eliminare difetti attraverso il trucco, attraverso dei giochi di luci ed ombre con fard e correttore illuminante riesce a “rendere più piccolo” un naso troppo pronunciato, per esempio.
La seconda parte dello show vede la nostra Clio alle prese con frutta, verdura, yougurt e farina per creare delle maschere viso home made.
La puntata chiude in bellezza con l’ultimo momento che riguarda la realizzazione di un trucco specifico richiesto dalle fortunate che riescono a partecipare al programma.
Anche lo spot colpisce per la simpatia e la spontaneità: la nostra beniamina viene ripresa mentre fa una promenade per la città di New York e illumina la Grande Mela attraverso la luce riflessa dal suo specchietto.
Siamo tutte pronte a seguire attentamente il programma… Armiamoci di pennelli e di palette di ombretti e prepariamoci a farci belle!