Caterina Balivo per Cannella autunno inverno 2010 2011

Caterina Balivo, celebre presentatrice dalla bellezza mediterranea e solare, è la nuova testimonial dello stile Made in Italy del brand di abbigliamento femminile Cannella, che interpreta per la nuova stagione Autunno/Inverno ed anche per i prossimi due anni. Una portavoce perfetta che incarna in pieno la filosofia Cannella, di cui indossa con naturale grazia le eleganti e raffinate creazioni.  
La giovane ed amatissima conduttrice RAI è ospite d’eccezione del brand nel corso degli eventi in scena questo mese per la presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2010-2011: dopo gli appuntamenti di Nola (Na) e Bologna – rispettivamente del 5 e 6 settembre – sarà la volta di Palermo il 12 settembre ed infine di Milano.

Con la sua nuova collezione, Cannella propone un total look completo con capi ed accessori pensati per vestire una donna dall’immagine femminile e ricercata che predilige un guardaroba moderno e pratico, ma sobrio e senza eccessi.
La palette cromatica dominante propone le nuances di nero, grigio, fango, testa di moro, amaranto e cashà illuminandole con le tonalità di bianco, beige e rosso per i pregiati tessuti di stagione: cotoni, lane cotte, jersey, tessuti tecnici ed infine pellicce di mongolia, lapin, volpe argentati e murmasky.  
Lo stile bon-ton degli abitini dal taglio sagomato da indossare con i cappotti classici con inserti in pelliccia, proposti anche per la pregiata maglieria in lana, si accompagna all’eleganza informale con stampe jacquard e fantasie floreali della linea da cerimonia Cannella.

Ideale per ogni momento della giornata, la nuova collezione Cannella veste anche le occasioni informali ed il tempo libero con lo stile raffinato e portabile che da anni è il tratto distintivo del brand: ecco quindi per il prossimo Autunno/Inverno 2010-2011 jeans stone-washed, piumini lucidi, dettagli metallici ed in stile military e folk disegnati per una donna che sceglie un look moderno e pratico che esalti la sua naturale femminilità.

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