La Manufacture Breguet ha portato al Baselworld 2010 importanti novità tecniche ed estetiche riguardanti i suoi orologi. Le novità 2010 dimostrano la capacità davvero unica di Breguet di innovare, sviluppare e industrializzare nuovi prodotti, raggiungendo un’altissima qualità per quanto riguarda sia la meccanica che l’estetica dei suoi orologi e dei suoi movimenti, grazie a un patrimonio artigianale maturato nei secoli. Anche da questo patrimonio scaturiscono infatti le novità che, con le loro finiture curate in ogni minimo particolare, rendono eccezionali le creazioni Breguet.
Le novità nello specifico sono cinque: Reine de Naples 8978, Sonnerie au passage, Type XXII 3880 ST, La Tradition Breguet 7047 con turbillon, fuso e spirale Breguet di silicio, La Tradition Breguet 7057, Marine Royale 5847.
Con il Reine de Naples, Sonnerie au passage si celebrano i 200 anni dal primo orologio da polso ordinato a Breguet da Carolina Murat, Regina di Napoli. IL Type XXII 3880 ST ripercorre i sessanta anni dalla prima fornitura alle forze aeronavali francesi.