Borse Valentino Orlandi autunno-inverno 2010-11

E’ stata presentata a Milano la nuova collezione Valentino Orlandi Autunno Inverno 2010/2011.
All’evento, tenutosi presso lo showroom di via Sant’Andrea, hanno partecipato buyer e giornalisti provenienti da vari paesi, che hanno ammirato una selezione dei prodotti che saranno in vendita nella prossima stagione nelle migliori boutique italiane ed internazionali.
Alla presentazione sono intervenute anche Eleonora Pedron e Juliana Moreira, da sempre amanti delle creazioni dell’azienda marchigiana.
In particolare, la clutch in pitone tempestata di cristalli swarovsky ha attirato l’attenzione della showgirl brasiliana, mentre Eleonora Pedron si è innamorata della borsa in cavallino color rosso con inserti in pitone.

La collezione Valentino Orlandi è ideale per una donna seducente, femminile, indipendente, che vuol avere con sé un accessorio sofisticato ed elegante anche nella vita di tutti i giorni.
Le borse Valentino Orlandi si distinguono per il loro carattere esclusivo, uno stile unico che si declina in tutti i diversi modelli: da quelli più ricercati per la gran soirée a quelli moderni ideali per un look più urbano, alle bag più comode e morbide da giorno.
I materiali più prestigiosi e preziosi come pitone, cavallino, nappa, camoscio velour, sono plasmati da abili artigiani secondo una ricerca stilistica che coniuga le tendenze più fashion all’assoluta accuratezza artigianale. Un’alta manifattura totalmente made in Italy che da sempre contraddistingue Valentino Orlandi, azienda del distretto pellettiero marchigiano con alle spalle oltre 30 anni di storia.

Nella prossima stagione la collezione si amplierà con nuove linee tra cui:
Greta: in vernice, dal design essenziale e dalla forte personalità, con la logomania Valentino Orlandi.
Puff: in morbidissimo vitello imbottito, con inserti in vernice, si caratterizza per la particolare leggerezza e comodità.
Blanc: dal look animalier, la borsa in cavallino con riporti e manici in vernice.
Marily: l’esclusiva ed elegante borsa in pitone lucido con gli inserti in vernice.
Opera: in camoscio velour, con strass swarovsky applicati a mano in tinta con la pelle, per dare ancor più luminosità.

Ultime news