Il profumo Chanel si arricchisce di un nuovo elemento, che va a fomentare la popolosa famiglia delle fragranze maschili. Bleu de Chanel, perfetta espressione della libertà maschile, si rinnova con nuovi formati e una linea più ampia di prodotti correlati all’eau pour homme.
Il profumo, un aromatico boschivo atemporale, esprime con forza ed eleganza una formulazione con bocca di rosa, accordo di agrumi, pompelmo e note cedrate secche. L’istinto seduttivo arriva, invece, con le spezie e l’incenso provenienti dall’Oriente, terra di mistero e magia.
La novità, per Bleu de Chanel, arriva grazie al flacone spray da 300 ml, per la prima volta pensato per questa linea di profumazione maschile. Prestigioso e scultoreo, il nuovo flacone va a completare la gamma di quattro formati già esistenti per l’Eau de Toilette.
Altra importante introduzione del 2013 è il Déodorant Stick, che dona una freschezza immediata, una protezione duratura ed una profumazione intensa per tutta la giornata. Il deodorante va a completare, così, la linea di quattro prodotti viso, dotati del potere unico di intensificare questa profumazione decisa.