Dal 1980 Milano ospita una delle più importanti fiere dedicate al mondo del Turismo e dell’Hospitality accogliendo per tre giorni operatori internazionali, decision makers e buyer di altissimo livello.
Il BIT, acronimo di Borsa Internazionale del Turismo, quest’anno si tiene dal 12 al 14 febbraio 2015 nel quartiere fieristico di Rho a Milano.
Tante le novità del settore e della fiera stessa organizzata secondo diverse e precise aree tematiche: Leisure World è l’area dedicata all’offerta turistica dell’Italia e dell’estero con una particolare attenzione, all’interno del Padiglione Italia, al mondo dell’enogastronomia e della cultura, come tratti distintivi del turismo Made in Italy.
Mice è la fiera nella fiera dedicata al business travel, con operatori specializzati in viaggi di lavoro, incentive, congressi, meeting e convegni. Luxury World sarà invece l’area dedicata al segmento del turismo di lusso. Ampio spazio avrà poi Bit.Digital, con ampio spazio alle Olta e agli operatori Digital.
Bit si conferma l’appuntamento di riferimento per il settore turistico in Italia, un luogo in cui domanda e offerta si incontrano nell’ottica di catalizzare i gusti e le aspettative del viaggiatore di oggi, ma anche le diverse esigenze di viaggio e di spostamento dell’uomo contemporaneo e dei suoi hobby.
Tra le novità da segnalare, oltre al Padiglione Destination Sport, l’apertura della fiera a nuovi mercati con il Bit.CHINA e la presenza, contestuale alla fiera, del Congresso Annuale del Turismo.
INFO E ORARI
ESPOSITORI
tutti i giorni dal 12 al 14 febbraio dalle 8.30 alle 18.30.
VISITATORI OPERATORI PROFESSIONALI E PRESS:
Tutti i giorni dal 12 al 14 febbraio dalle 9.30 alle 18.00.
Ingresso gratuito per chi si pre-registra entro l'11 febbraio, ore 12.00.
Il sabato l'accesso sarà a pagamento.
CALL CENTER VISITATORI
TEL: +39 024997.6144
dal lunedì al venerdì (orario 9.00 -18.00)
E-mail: bit.visitatori@fieramilano.it