Vestiti bianchi, freschi e leggeri, mussole di cotoni o lini….solitamente il “non colore” per eccellenza è un must intramontabile della bella stagione e poi viene abbandonato con l’accorciarsi delle giornate per lasciare spazio a toni ben più scuri…
Per l‘inverno 2010, invece, la tendenza si ribalta e la moda è total white.
Il look diventa abbagliante, morbidi maglioni e dettagli candidi ci accompagnano per tutta la stagione fredda fino alle prime nevi, quando si andrà sulle piste con un elegante ski wear rigorosamente bianco.
Per quanto riguarda i capi spalla Marina Yachting, marchio da sempre presenta collezioni in puro stile marinaro e sui toni dominanti del blu, presenta eleganti capi femminili nel colore più glam della stagione, mentre Ermanno Scervino pensa anche ai più giovani e lancia una innovativa collezione di piumini ultraleggeri dove però il bianco si sporca di grigio e lavanda.
Sempre lo stilista per un caldo Natale 2010 pensa a tre borse davvero atipiche perché realizzate con la tecnica del tricot in morbida lana bianca e con manici e tracolle in pelliccia o in pelle.
Per scendere, invece, con stile sulle piste da sci il look deve essere rigorosamente total black o total white: non sono ammesse mezze misure per l’eleganza di Aurum by Vist
Anche gli accessori da abbinare sono candidi. Occhiali da sole con grandi montature in acetato e linee avvolgenti o orologi come il nuovissimo Chanel J12 che abbiglia non solo per il colore del suo cinturino, ma anche, e sopratutto, per la magica luce dei 40 diamanti (0,9 carati) che adornano la sua lunetta.