Le make up artist consigliano fortemente l’uso della BB Cream, una crema uniformante anti colorito spento che diventa una valida alternativa al fondotinta ed un’ottima base per il trucco. L’origine della Blemish Balm Cream è tedesca: nasce infatti negli anni 60 in Germania come cosmetico da usare in seguito ai trattamenti estetici per camuffare rossori, lenire la pelle e donare luminosità all’incarnato.
La risposta di La Roche-Posay, brand noto per i prodotti a base di acqua termale, è quella di creare una speciale BB Cream ipoallergenica, senza parabeni e nickel.
Hydreane BB Cream è frutto dell’idea lanciata da La Roche-Posay di trovare una crema idratante ed uniformante per pelli sensibili. Il prodotto creato è studiato con filtro di protezione solare SPF 20, per un colore luminoso, senza essere esposti alle radiazioni. La formula di Hydreanne BB Cream è specifica per pelle sensibile: la base è di acqua termale per un prodotto privo di sostanze allergeniche. I colori proposti sono il Rose e il Dorè, da scegliere per risaltare ai naturali pigmenti della vostra pelle.
Il prezzo proposto in farmacia è di 15,00 €.