BB Cream Aqua di Rilastil

Cosa c'è di meglio che unire l'utile al dilettevole? Una crema dermatologica che diventa anche make-up, perché la cosmesi sia sempre un veicolo per prendersi cura correttamente della propria pelle. Rilastil ha creato Aqua BB Cream per permettere di ottenere una corretta idratazione e contemporaneamente una azione multi direzionale come azione delle blemish balm abituali.

In un solo gesto si ottengono molteplici risultati e soprattutto si va a dare sollievo alla pelle che necessità di extra nutrimento.
Il prodotto lavora in sinergia per realizzare al meglio ben 5 azioni:
– contrastare le rughe con una base di vitamina F e ceramidi
– astringente contro le imperfezioni grazie ad un estratto di garofano di montagna
– protettiva, grazie ai filtri solari, protegge con SPF15
– uniforma grazie a pigmenti microincapsulati
– fortemente idratante grazie anche a una doppia concentrazione di acido ialuronico per rinfrescare l'insieme
ma in aggiunta a questo, il viso ritrova la sua bellezza grazie anche ad una azione levigante, opacizzante e ad un piacevole colore che rende l'insieme e minimizza tutte le piccole imperfezioni rendendole invisibili.

I due colori disponibili accontentano chi ha la pelle chiara (light) per un incarnato quasi di porcellana e una tonalità più scura (medium) per chi ha una carnagione più ambrata. Entrambe le versioni di Aqua BB Cream rispettano tutte le indicazioni per donare un'alta tolleranza al prodotto: non contengono parabeni, profumi aggiunti e sono testate per i metalli pesanti (nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio).

Fonte fotografica | Pinterest

Ultime news