Un evento che gli amanti degli orologi di lusso non si possono perdere: l’edizione 2016 di Baselworld, il Salone di Basilea, andrà in scena dal 17 al 24 marzo.
Una settimana ricca di appuntamenti, che ospiterà i maggiori brand internazionali: da Rolex a Patek Philippe, da Chanel a Gucci, da Tissot a Zenith e molti altri.
Ma Baselworld non è solo orologeria: è lusso per eccellenza. I più importanti commercianti di pietre preziose, perle e diamanti provenienti da ogni parte del mondo offriranno ai visitatori un’esperienza unica e presenteranno le loro ultime collezioni.
Saranno presenti anche nomi nostrani che rappresenteranno l’eccellenza italiana nel settore del gioiello, tra i quali Damiani, Lancaster, Busatti Milano, Carlo Luca della Quercia, Greco Preziosi, per citarne alcuni.
I visitatori, usciti dal Salone, potranno poi godere un po’ di vita notturna presso il Baselworld Village, una piccola cittadella nel cuore di Basilea. Bar, ristoranti e locali ne fanno il luogo ideale per trascorrere delle serate in tranquillità e magari approfittarne per oncludere qualche affare davanti a un cocktail.
Autore: Riccardo Rossato
Informazioni utili:
Indirizzo
MCH Fiera Svizzera (Basilea) SA
Baselworld
CH – 4005 Basilea
Svizzera
Orari
Tutti i giorni dalle ore 9 – 18
(escluso giovedì 24 marzo: ore 9 – 16)
Biglietti:
Giornaliero CHF 60.-
Per tutta la durata del salone CHF 150.-
Disponibili anche on-line e con prenotazioni di gruppo
Contatti per visitatori
Tel. +41 58 206 25 25
Fax +41 58 206 21 90
visitor@baselworld.com