Sia per l’andata che per il ritorno abbiamo impiegato circa 40 minuti di volo, ascoltando buona musica con le cuffie e comunicando e scherzando con gli altri passeggeri attraverso l’interfono di bordo.
Con una velocità massima di 300 km/h è possibile raggiungere in modo agile e veloce la propria meta, spingendosi and una distanza massima di 1.000 km.
La compagnia di Pescara è in grado di offrire un servizio di trasporto in elicottero su chiamata, attivo 24 ore su 24, garantendo la possibilità di decollo ed atterraggio da e su qualsiasi superficie privata idonea o autorizzata, il che si traduce in poter partire sul territorio CEE senza effettuare check-in. Il servizio di trasporto in elicottero personalizzato è molto utile ed è la soluzione ideale per diverse esigenze legate al lavoro, al tempo libero, alla nautica, alla fotografia e alle riprese video.
L’elicottero della flotta Hoverfly su cui abbiamo viaggiato ci ha garantito un volo sereno e piacevole, lontani dal traffico delle città ma abbastanza vicini al suolo per potere vedere e toccare quasi con mano il magnifico paesaggio che si spiegava sotto di noi. Volando a bassa quota è meraviglioso poter osservare dall’alto le città italiane, disegnate in epoche in cui l’architettura di una città era quasi un’espressione artistica.
Quando le condizioni di mal tempo non consentono il volo a vista i mezzi di questa compagnia possono operare anche in condizioni di volo IFR , cioè con piano di volo strumentale. Ciò permette ad Hoverfly di volare ove altri elicotteri che effettuano volo a vista non possono procedere.
Vanno infine sottolineati i prezzi relativamente competitivi, considerati gli altissimi standard di confort e sicurezza in cui si vola. Molto spesso per spostare un gruppo di persone conviene di più un servizio di elitrasporto che non un volo di linea!
Per ulteriori informazioni sui servizi personalizzati di trasporto in elicottero visitate il sito www.hoverfly.it oppure scrivete direttamente all’indirizzo info@hoverfly.it.