Esclusività e lusso sono da sempre i caratteri distintivi di Aston Martin e delle sue auto. Per silhouette ed interni, infatti, le luxury car del brand sono facilmente paragonabili a veri e propri oggetti di design e prestigiosi salotti. Ora con la collezione di mobili Aston Martin Interiors questo prezioso know how viene trasferito a mobili e complementi d’arredo per una clientela esclusiva e di design-addicted.
Al Salone del Mobile vengono presentate le novità 2013 dell’arredamento rigorosamente Made in Italy dalla casa auto inglese: divani con chaise longue color pastello dagli angoli smussati, letto con testata e comodini assemblati insieme con una linea sinuosa.
La collezione Aston Martin Interiors, infatti, stupisce per il lusso delle sue proposte ed è prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, azienda italiana che, grazie all’esperienza e al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio le direttive indicate dalla casa automobilistica inglese e farle “entrare” nelle case più eleganti