Il Salone del Mobile 2013 ospita un nuovo protagonista che ha intenzione di rivoluzionare con il suo design il settore dell’illuminazione a Euroluce: .Exnovo, azienda trentina che si occupa di illuminazione e arredo dal design esclusivo, presenta infatti dal 9 al 14 aprile le nuove lampade digitali.
.Exnovo, che utilizza tecnologie di Industrial 3D Printing, ha tutta l’intenzione di diventare il punto di riferimento per il settore lightning.
Lampade .Exnovo
Tante sono le novità proposte dall’azienda alla Settimana del Design: da Saturno Hanging, la novità 2013 che verrà presentata per la prima volta al pubblico di Milano proprio al Salone del Mobile 2013, Notte Hanging e Spring Hanging, tutte in poliammide sinterizzata e dal design raffinato e unico.
La mente creativa che si cela dietro a queste esclusive lampade a sospensione è Selvaggia Armani, la quale ha pensato di renderle disponibili in due versioni: quella singola e a moduli componibili (cluster). Le lampade rappresentano un tocco di classe per gli interni, della casa o dell’ufficio: un un capolavoro di progettazione che regala agli ambienti l’originalità del marchio combinata alla funzionalità.