I migliori Hotel di Parigi

Conoscere Parigi non significa solamente passeggiare per i Campi Elisi, immortalare la Tour Eiffel e visitare Notre Dame. Un soggiorno alla Ville Lumière rappresenta molto di più, significa prendere a pieno il ritmo e lo stile di vita parigino, significa lasciarsi contagiare dal romanticismo che si respira nell’aria e assaporare le prelibatezze delle nouvelle cuisine. Anche la scelta dell’hotel deve essere fatta con estrema cura, per garantirsi un soggiorno indimenticabile. Per questo motivo la Redazione di Veraclasse ha voluto raccogliere le migliori proposte per gli alberghi di Parigi.

Hotel Bellechasse Saint-Germain
Porta la firma di Christian Lacroix questo esclusivo hotel dalle ambientazioni fantasiose e neo-classiche e dallo spirito bohemienne. Si tratta di un raffinato design hotel situato a pochi passi dai celebri Musée d’Orsay e dal Louvre, nel cuore pulsante di Parigi. L’Hotel dispone di 34 stanze decorate con carte da parati originali e di grande impatto scenico e arredate con colori, soggetti, pezzi di design e mobili che suggeriscono un esclusivo spirito neo-classico e bohemienne.

InterContinental Paris Le Grand
Situato nel 9°arrondissement, nel cuore della  Parigi più monumentale, accanto all’Opera Garnier e a pochi passi dal Louvre e dalle vetrine di Place Vendome, l’hotel InterContinental Paris Le Grand rappresenta la quintessenza della grandeur francese. I suoi saloni sfarzosi, emblema dello stile flamboyant di Napoleone III, non possono lasciare indifferenti. Le 470 camere sono caratterizzate da armonie cromatiche di rosso, blu e oro e decorate da illustrazioni che rimandano al mondo della danza e della musica.

Suite Imperiale all’Hotel Ritz
Provare l’emozione di passare una notte in luoghi magici, dove sono passati personaggi storici che hanno determinato il corso degli eventi non ha prezzo. Un sogno per molti, ma per pochi fortunati oggi può diventare realtà grazie alle numerose suite dal prestigioso passato presenti negli hotel più esclusivi del mondo. Sono molte le lussuose stanze che hanno ospitato personalità illustri, ma forse, tra tutte, la più sontuosa e  preziosa è la Suite Imperiale dell’Hotel Ritz di Parigi.
Questa vera e propria dimora è composta da quattro stanze, due camere da letto, un salone e una sala da pranzo e si affaccia sulla celebre Place Vedome di Parigi. La suite è vero omaggio all’arte decorativa francese con i soffitti alti sei metri, i bassorilievi storici, specchiere, camini in marmo e porte scolpite, che la rendono una vera e propria opera d’arte.

Hotel Royal Monceau
Per un soggiorno immersi nella più tipica atmosfera parigina l’ideale è l’Hotel Royal Monceau, che fa dello spirito francese la propria bandiera e la propria vocazione. Situato nel cuore di Parigi, l’albergo offre i servizi più esclusivi in un’atmosfera particolare. Le stanze hanno tutte il carattere libero e creativo tipico della capitale francese e le suite sono pensate come rifugio ideale, per artisti alla ricerca di ispirazione. Per gli amanti del benessere l’hotel offre poi una Spa by Clarins di più di 1500mq, con sauna, hammam, trattamenti benessere e una piscina di 26 metri di lunghezza, la più grande piscina coperta di Parigi.

0 0

Ultime news