A Sestri Levante, in Liguria, c’è l‘Hotel Vis à Vis che si affaccia sul mare azzurro; la struttura è nuova con grandi vetrate; c’è un dialogo continuo con la natura che diventa protagonista di tutto il paesaggio. Il dialogo tra l’estetica e la natura continua traducendosi in arte culinaria che regala gusto ed alta qualità. L’hotel è un esempio di architettura nuova che permette di avere momenti di relax e di benessere.C’è una passeggiata chiamata della Salute, che corre lungo la macchia mediterranea; lavanda,timo,mirto,rosmarino e corbezzolo ci conducono fino all’orizzonte.
E’ possibile godere di ottimi trattamenti con materiali naturali che promettono di donare momenti di relax e di bellezza per tutti coloro che vogliono ritrovare il benessere psico-fisico.
Connubio tra la natura selvaggia e l’architettura
Il mare e l’atmosfera mediterranea si respirano intensamente e permettono di godere di un posto magnifico simbolo del connubio tra la natura selvaggia e l’architettura,studiata per inserirsi in un contesto tanto paradisiaco.Un soggiorno adatto a coppie che vogliono condividere gusti,cibi ed odori mediterranei.
E’ consigliato per chi ama la natura e la salute in quanto qui potrà trovare tutti gli elementi per vivere in maniera salutare una vacanza; per essere sempre in forma la prima cosa da fare è avere un’alimentazione sana e light; gli ospiti di Vis à Vis possono godere di questa filosofia grazie ai leggeri piatti da gustare sul Ponte Giunone: una terrazza aperta d’estate che da su un magnifico panorama.