Hotel De l’Europe di Amsterdam, Olanda

Situato nel centro della città, l’Hotel De L’Europe di Amsterdam è un albergo di lusso a 5 stelle direttamente affacciato sul fiume Amstel, caratteristica che lo rende scenograficamente spettacolare, tanto che ci si riferisce all’edificio che lo ospita come al palazzo reale di Amsterdam.

Completamente rinnovato nel 2011, l’hotel dispone ora delle migliori soluzioni in fatto di comfort, oltre all’aggiunta della Dutch Masters Wing, un’ala dell’albergo che ospita meravigliose suite al cui interno si trovano le riproduzioni a grandezza naturale di meravigliose opere degli artisti olandesi e fiamminghi, i cui originali sono ospitati nelle sale del vicino Rijksmuseum.
La posizione privilegiata inoltre permette di raggiungere facilmente il mercato dei fiori, la Torre Munt e le zone commerciali della città.

La cucina è di alto livello, così come la location che ospita il ristorante Excelsior, con musica dal vivo ogni sera e i tavoli all’aperto, riparati da sofisticati gazebo, che corrono lungo il canale d’acqua, permettendo agli ospiti di respirare appieno l’atmosfera di Amsterdam mentre osservano le caratteristiche imbarcazioni muoversi sull’acqua.

La Brasserie Le Relais è aperta a pranzo e cena ed il Freddy’s Bar è un luogo piacevole ed informale per rilassarsi. La Terrasse è aperta da aprile a ottobre per il pranzo e la cena. Inoltre, gli ospiti dell’ Hotel De L’Europe di Amsterdam possono fare uso di un centro fitness ben attrezzato con piscina, corrente a getto, sauna, solarium, sale massaggi e dispositivi per il fitness di ultima generazione. L’hotel dispone di 50 comodi posti parcheggio.

L’hotel dispone di 111 comode sistemazioni. Ogni camera e suite è decorata in maniera unica con un design raffinato e colorato e sono dotate di arredamenti confortevoli. Le camere sono spaziose e luminose e creano un’atmosfera ideale per rilassarsi, in un luogo ideale dove soggiornare per una splendida vacanza nella città di Amsterdam

 

Per maggiori informazioni www.leurope.nl

Ultime news