Four Seasons Hotel & Resorts a Marrakech

Il Four Season Hotel Marrakech è situato nel cuore della città e si estende su un territorio di 16 ettari, circondati da una muraglia antica che dona un senso di tradizione all’intero complesso architettonico. E composto da 141 camere e suite e ben 5 ristoranti e per finire in completo relax la struttura propone una spa.
I vari edifici vengono costruiti su pochi livelli, in modo tale da non ostacolare il panorama che si estende fino alle cime innevate, e vengono realizzati in tinta rosa richiamando il colore del tramonto. Il resort comprende, inoltre, piscine, fontane e giardini con sentieri nascosti.

 

Il Four Seasons Marrakech offre numerosi servizi chiamati Kids for All Seasons, per bambini e  neonati, a partire dai passeggini, culle, seggioloni, menù specifici e piscine dedicate alle famiglie e ai più piccoli. Esiste un altro servizio specifico per le famiglie, ovvero quello dello Young Adult Centre. Si tratta principalmente di babysitter e permette ai genitori di avere assistenza privata, se lo desiderano.

 

Ogni camera della struttura possiede il proprio balcone o terrazzo, per il piacere di una prima colazione o di una cena à deux. Si possono degustare tre diverse esperienze culinarie: Solano – Brasserie du Sud, che prende il nome dal vento che accarezza il Marocco, l’Andalusia e la Sicilia; Azzera Grill, a bordo piscina con il suo omonimo bancone in pietra o Inara Bar e Lounge dove degustare sfiziosi aperitivi al tramonto.

Per prendersi cura del proprio corpo sono raggiungibili varie S.p.a con ingresso privato per sensazioni da Mille e Una Notte. Le spa comuni invece sono dotate di ben 15 sale trattamenti, per un completo relax anche in compagnia.

Per celebrare l’apertura del nuovo Hotel a Marrakech, Four Seasons Hotel propone diversi pacchetti che aiutano il viaggiatore ad integrarsi con il popolo marocchino. Questi pacchetti comprendono varie colazioni e buffet gratuiti e giri turistici all’interno della città, per relazionarsi, fare shopping e perché  no, anche per trovare l’amore.

 

Per ulteriori informazioni: www.fourseasons.com

Ultime news