Visitare New York non significa solo passeggiare per la 5th Avenue, correre per Central Park e salire sull’Empire State Building. Una scappata nella Grande Mela è molto di più: significa respirare l’aria colma di stile e di vita della metropoli, trascorrendo ogni minuto nella città con classe. Anche la scelta della sistemazione dove dormire è, quindi, fondamentale e deve essere fatta con grande cura. Per questo la Redazione di VeraClasse ha selezionato per voi i migliori hotel di New York, per una magnifica esperienza di viaggio nella Grande Mela.
Mandarin Oriental Hotel a Manhattan
L’hotel più elegante dell’isola è senza dubbio il Mandarin Oriental, situato a pochi passi dal Lincoln Center. La sistemazione di lusso consente un soggiorno di stile a New York, nelle confortevoli stanze con la vista mozzafiato sui grattacieli di Manhattan.
W Downtown Hotel a New York
Uno degli hotel più avveniristici del mondo, ambientato in un grattacielo di oltre 50 piani con una dotazione di ben 217 camere e alcuni appartamenti privati, tutto caratterizzato dal designi esclusivo e dalla vista panoramica sui punti cardine di New York.
Maidstone Hotel nella Grande Mela
Il Maistone Hotel si trova ad East Hampton e si conferma il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza a New York, evitando però il caos della città che non dorme mai. Ogni stanza di questo prestigioso hotel è totalmente diversa dalle altre, per una stanza unica per lo stile e i colori negli arredi.
Soho Grand Hotel nella zona più glam della metropoli
Nell’eslusiva area di Soho, fatta di negozi fashion e locali glam, la sistemazione tipica newyorkese è perfettamente conservata nel Soho Grand Hotel. L’albergo è strategicamente situato in zona adiacente ai punti più importanti della città: MoMA, Times Square ed Empire State Building si trovano a poche fermate di metro. L’Hotel testimonia magnificamente lo stile della Grande Mela, grazie al design degli interni che ricorda il carattere cosmopolita della città.
Crosby Steet Hotel a Manhattan
Il Crosby Street Hotel è parte della catena di alberghi inglesi Firmdale Hotels e prende il nome della strada dove è situato. Sistemazione alternativa e caratteristica nelle vicinanze di Soho, l’Hotel consente un’esperienza diretta nelle zone più famose della città.