Masseria San Domenico è un meraviglioso resort cinque stelle che sorge in un luogo davvero spettacolare.
Il resort, che un tempo fu una torre d’avvistamento del XV secolo, svetta tra l’azzurro del cielo ed il blu del mare Adriatico, ed è stato restaurato nel pieno rispetto delle antiche forme e dei materiali originali.
La Masseria San Domenico conserva tutte le caratteristiche architettoniche dell’antica masseria fortificata con ampi spazi con volte a stella, camere negli spazi originali arredate con la sobria eleganza delle residenze di campagna tipiche pugliesi quali sono le masserie. L’atmosfera che ne risulta è calda e rilassante e la calda atmosfera dell’antico si coniuga con i servizi che rispettano i più alti standards dell’hôtellerie italiana.
La Masseria San Domenico offre ai suoi ospiti una spettacolare piscina di acqua salmastra circondata da rocce naturali, una seconda piscina a livello più alto, nell’uliveto, una spiaggia riservata a pochi metri dall’ingresso principale della Masseria, una Spa con ampia palestra Technogym ed un centro benessere che punta sui trattamenti di talassoterapia.
Infine, per gli amanti del golf, a solo due chilometri ecco un campo da golf a 18 buche, tutte vista mare, che consente di praticare sport all’aria aperta in un luogo dal panorama incantevole.