Assolutamente unico nel suo genere, Sublime Comporta è il posto dove ognuno è in grado di sperimentare tutto ciò che è ancora autentico e genuino del Portogallo – vivendo tra gli abitanti locali e sentendo appieno il ritmo del “quieto vivere”.
A solo un’ora da Lisbona, qui si trova la perfetta fusione tra la bellezza della natura circostante e la semplicità. Comporta rende omaggio al meglio del Portogallo: un ambiente mozzafiato si unisce all’eleganza dell’architettura e del decòr contemporanei, raggiungendo un perfetto bilanciamento tra design, comfort e il rispetto per la natura e i dintorni.
ARCHITETTURA ED INTERNI
Le ville sono una rivisitazione contemporanea delle tipiche “Cabanas Comporta”, mentre il ristorante trova ispirazione nelle vecchie strutture di conservazione del riso. La decorazione utilizza un mix di materiali come legno grezzo, pelle e metallo, lampade in paglia e mattoni. La combinazione di marchi contemporanei e di design (Gervasoni, Lifestyle, Gert Snel, Asiatides, Rock the kasbah ecc.) e manufatti locali scelti con cura conferiscono a Sublime la sua personalità unica.
CAMERE E PISCINA
Le camere, le suite e le Ville si estendono su diversi edifici aggiungendo esclusività al hotel. L’edificio principale ospita la reception, la hall, il bar e il ristorante. Intime e discrete, le Ville di Sublime Comporta fanno parte di una comunità esclusiva, creata per coloro che cercano privacy in un ambiente naturale autentico. Le eleganti ville private possono essere apprezzate da familiari e amici e includono un camino interno / esterno, una piscina privata, 3 ponti e un’area privata esterna fino a 3000 m² da cui si può godere della vista rilassante della struttura. L’eccezionale piscina all’aperto è il complemento perfetto per le spiagge di sabbia incontaminata e il luogo ideale per una nuotata rinfrescante di fine giornata. Sono inoltre disponibili una piscina per bambini separata e un miniclub.
Passare una notte in una di queste ville ti consente di abbracciare pienamente lo stile di vita unico di Comporta. Progettata da José Alberto Charrua e Miguel Câncio Martins, l’architettura dà la precedenza alla natura garantendo viste mozzafiato da ogni stanza. L’ambiente naturale si unisce all’eleganza dell’architettura e degli arredi contemporanei e raggiunge il perfetto equilibrio tra design, comfort e rispetto per la natura e l’ambiente circostante. Le ville assicurano una sontuosa esperienza di vita interna-esterna e il massimo comfort in tutte le stagioni.
I proprietari delle ville godono della gestione professionale e dei servizi di villa di Sublime Comporta, che gestiscono tutti gli accordi, le richieste e le attività. I proprietari hanno anche accesso a tutti i servizi, strutture e comfort del resort. Questi includono il ristorante, il centro benessere, la piscina principale, la sala riunioni, le cabine Pego Beach preferenziali di Sublime, le biciclette e l’uso di golf-kart, servizi di portineria e baby-sitter, nonché manutenzione e sicurezza della villa.
RISTORANTE
Il ristorante dell’hotel trova ispirazione nelle vecchie strutture per la conservazione del riso della zona. Lo Chef utilizza prodotti regionali, lavorando con i pescatori e le cantine locali, dando la precedenza ai prodotti biologici freschi.
SUBLIME SPA
La Spa stupisce per la sua calma e semplicità offrendo una vasta gamma di trattamenti. Comprende 3 sale per trattamenti, sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata e palestra. Si può iniziare la giornata prendendosi cura della mente e del tuo corpo, godendosi una sessione di yoga privata immersa nella natura nell’esclusivo padiglione Yoga all’aperto dell’hotel. C’è anche la possibilità di giocare a tennis sul campo della proprietà.
ATTIVITÀ
Le attività nei dintorni includono passeggiate a cavallo sulle dune di sabbia, risaie e spiagge di Comporta, picnic su una spiaggia deserta o su una laguna privata, escursioni in uno dei porti di pesca artigianali unici d’Europa, degustazione di vini in ciò che è considerato una delle “migliori destinazioni vinicole del mondo“, escursioni per scoprire l’unica comunità di delfini residenti in Portogallo, andare in canoa sul lago adiacente o semplicemente rilassarsi facendo una lunga passeggiata sulla spiaggia o leggere un libro godendosi il ritmo lento di Comporta.