Riapre i battenti l’Arbatax Park Resort dell’Ogliastra, Sardegna: dal 1° maggio il Park Resort più grande della Sardegna sarà di nuovo pronto ad accogliere i suoi ospiti per le vacanze dell’estate 2013. Sole, mare e animazione attendono i turisti che vogliono rilassarsi nella meravigliosa frazione di Arbatax, precisamente nel comune di Tortolì. Posizionato a sud-est della Sardegna, il Park Resort Arbatax è pronto a stupire i suoi affezionati clienti con nuove proposte: una dedicata al favoloso mare e l’altro dedicato alla storia e alla cultura.
Arbatax Park Resort: le vacanze in Sardegna per l’estate 2013
Itinerari sul mare o nell’entroterra, nuove camere Family Room collegate alla stanza dei figli, pacchetti spiaggia e minicrociere giornaliere sono alcune tra le tante offerte del Park Resort sardo che stupiscono ogni anno i turisti desiderosi di una vacanza per l’estate 2013 confortevole.
Il Park Resort Arbatax ha pensato sia agli amanti del relax in spiaggia all’insegna del mare e dell’abbronzatura, sia a tutti quelli interessati a scoprire la storia e la cultura degli isolani della zona dell’Ogliastra. Si passa, quindi, dai pacchetti benessere e relax che comprendono ingressi al centro benessere thalasso e alla spa ai giri in battello nel golfo di Arbatax, senza dimenticare le visite culturali alla scoperta degli insediamenti nuragici accompagnati dagli aperitivi tipici con i pastori.
Una vacanza dalle proposte variegate e interessanti per passare una meravigliosa estate 2013.