Una tranquilla collina, un’oasi di tranquillità circondata da natura incontaminata, costruzioni di grande fascino perfettamente inserite nella natura tra palme lussureggianti e una grandissima piscina a terrazze talmente bella e spettacolare da ricordare una delle sette meraviglie del mondo: questo è Amankila Resort, un contesto di grande lusso, a Bali nel cuore più spettacolare dell‘Indonesia.
L’approccio alla struttura alberghiera inizia da una hall ariosa e percorsa dal vento, circondata da alberi di frangipane, una vista eccezionale sull’oceano e l’accesso alla straordinaria piscina. Si tratta di una delle piscine più belle al mondo con una struttura a tre livelli e situata direttamente su una scogliera con vista sulle stretto di Lombok.
Scendendo verso la spiaggia privata circondata da una piantaginone di cocco, percorrendo livello per livello tutta la grande distesa d’acqua gli ospiti possono usufruire anche del servizio curato di un Beach Club esclusivo che oltre ad un’altra piscina offre menù per pranzi informali in riva alle acque più cristalline dell’Indonesia.
Per quanto riguarda le camere il resort è composto da 34 eleganti palafitte free-standing suite perse nella vegetazione lussureggiante, con arredamento tipico, tetto in paglia ma ogni tipo di comfort tecnologico e servizio e, soprattutto, con una vista mare mozzafiato.
Per maggiori informazioni: www.amanresorts.com