Waterman Elegance

Quando la sconfinata libertà creativa di Waterman incontra la sua ineguagliabile esperienza con i metalli preziosi, nasce un vero gioiello di indiscussa raffinatezza…
Waterman Elégance è un simbolo di modernità e di seducente femminilità, una penna che piacerà soprattutto alle donne, per la sua eleganza e preziosità.
Waterman Elégance segna l’inizio della collaborazione artistica del marchio con la designer italiana Beatrice Fontana e una nuova era nella sua prestigiosa storia. Rivisitando e rinnovando i leggendari codici di progettazione che hanno caratterizzato i capolavori dello storico brand dal 1883, Beatrice Fontana amplia i confini del lusso con la creazione di una nuova preziosa penna-gioiello: un vero e proprio oggetto del desiderio dal fascino artigianale incomparabile.
Finemente inciso con una preziosa e delicata decorazione, il suo anello circonda un fusto elegante e perfettamente equilibrato, rivestito di un morbido strato di lacca lucida.
Dal piccolo e bombato cappuccio, fino al suo anello finemente cesellato, i suoi dettagli elegantemente incisi in oro o argento creano un effetto estremamente luminoso e di ineguagliabile splendore.
Ultra-femminile in avorio o nera con luminose finiture placcate oro e un anello con una decorazione a forma di fiore, oppure maestosa in color nero con finiture placcate argento e decori geometrici sull’anello.
Il suo piccolo cappuccio bombato, l’anello del cappuccio e il bottone sono incisi con la nuova firma Waterman: “W” e “Waterman Paris” sinonimi di classe e tradizione nel mondo della scrittura di lusso.
Il pennino è in oro massiccio 18 carati bicolore, finemente cesellato.
La penna si presenta in 3 finiture: Ivory GT, Black GT e Black ST.
Tutti i modelli sono disponibili in versione Stilografica con il pennino delicatamente decorato in oro 18 carati ed in versione Roller, per una scrittura scorrevole e dinamica.

Ultime news