Oggi entra in vendita in USA l’iPhone 4S: record di prenotazioni
Il nuovo iPhone 4S debutta oggi negli Stati Uniti, scatenando una vera e propria caccia. A 16 mesi di distanza dal lancio dell’iPhone 4, Apple lancia il suo nuovo smartphone: l’iPhone 4S. La “S” sta per “speed”, in virtù del nuovo processore dual core derivato dal celebre tablet iPad 2. I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante. La differenza si sente. Subito. iPhone 4S è veloce e reattivo: quando apri un’app, giochi e navighi sul web, tutto ha una marcia in più. Un’altra sorpresa deriva dall’autonomia del nuovo gioiello di Cupertino, notevolmente aumentata.
Il grande successo di iPhone 4S segue di pochi giorni la scomparsa del CEO Apple Steve Jobs
Genio visionario, grande innovatore, Steve Jobs è scomparso lasciando orfana l’azienda da lui creata insieme a Steve Wozniak. Le idee di Jobs hanno influenzato profondamente il settore IT negli ultimi vent’anni, fino alla rivoluzione vera e propria imputabile all’iPhone nato nel 2007.
Caratteristiche tecniche di primo piano per l’iPhone4S
Dentro la scocca dell’iPhone 4S troviamo un hardware di sicuro interesse. Inedito il sensore da 8 megapixel, fiore all’occhiello della fotocamera montata sul nuovo iPhone 4S. È probabilmente la miglior fotocamera mai vista su un telefono. E probabilmente anche l’unica che vorrai usare, viste le sue tante qualità. Perché ora hai a disposizione un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (f/2.4). E inoltre un sensore BSI (backside illumination) migliorato, un ottimo bilanciamento automatico del bianco, un’eccezionale fedeltà cromatica, il rilevamento dei volti e una minore sensibilità al movimento. Non importa quante persone vuoi immortalare, quanto si muovono o quanta luce c’è: l’immagine sarà sempre impeccabile. E aspetta di vedere la foto. Gira spettacolari video HD 1080p, ovunque. Con l’obiettivo totalmente rinnovato la luce è sempre giusta e i colori brillanti: tutto sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi.
Ultime news