Dopo Louis Vuitton anche Gucci si fa prendere dall’iPad mania.
Frida Giannini, art directior della maison, ha infatti disegnato degli accessori pensati proprio per custodire con cura e stile l’oggetto tecnologico del momento combinando l’arte artigianale dell’azienda fiorentina con l’inconfondibile stile glamour e sempre di tendenza.
Le cover Gucci per iPad sono già disponibili nelle versioni nera in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, entrambe con dettaglio web in verde, rosso, verde sul lato superiore.
Ma non manca ovviamente anche la variante più tradizionalista ovvero quella in tessuto GG Plus in beige/ebano.
Inoltre, dal prossimo Ottobre 2010 saranno lanciati altri nuovi modelli, tra cui il GG imprimé nelle tonalità mauve e military green e il tessuto GG Plus in beige e blu.
Ogni iPad Case è dotato di una chiusura con velcro ed è foderato internamente in morbido camoscio che mantiene pulito lo schermo e lo protegge da eventuali urti e graffi.
Le custodie per iPad saranno disponibili dal 15 Giugno nelle boutique monomarca Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra e New York, a partire da 160 euro, e in prevendita da oggi sul sito della maison www.gucci.com.